Fotocamera

Una guida di coppie per la fotografia di matrimonio in stile documentario

2 Gennaio, 2021

Spesso accoppiato con stili naturali e tradizionali, la fotografia di matrimonio documentario è anche conosciuta come Reportage o Fotografia di matrimonio foto-giornalistica.

Si tratta di un approccio molto più informale che crea immagini simili a quelle caratteristiche editoriali che vedete nelle riviste, può portare a grandi risultati, momenti spontanei o riflessioni riflessivi che aggiungono alla storia completa della vostra giornata.

Per me, girare questo tipo di lavoro è divertente. Fondamentalmente ho bisogno di scattare foto e di essere visto solo dopo aver scattato foto mentre si dispiegano intorno a me. Gli scatti dovrebbero trasmettere la storia del giorno speciale e coprire uno spettro di emozioni.

Fotografia di matrimonio a Reggio Calabria

Come fotografo di matrimoni documentari normalmente uso lenti lunghe scattando foto candidamente, mescolandomi con gli altri ospiti in modo che non possa essere visto, i colpi di cecchino possono essere gemme e dare un aspetto quasi filmatico e così dovrebbe quando uno dei suoi più grandi eventi nella vita di qualcuno si vuole apparire come una superstar.

Insieme a questo status di celebrità non è necessario vuole essere detto cosa fare da un fotografo. Io uso lo stile documentario spesso come si presta a mostrare espressioni naturalmente.

Ho trovato i tempi migliori per utilizzare questo stile sono come la sposa o lo sposo si preparano con amici e familiari, gli ospiti come iniziano ad arrivare è un altro buon, qualsiasi cosa da disimballaggio i bambini dalle auto per fissare fori pulsante o asciugare il naso di un bambino tutti fanno grandi opportunità di foto.

Ancora più importante mostrano un lato di un matrimonio la coppia potrebbe non vedere come si preparano per la cerimonia. La fotografia documentaria riguarda la tempistica, di solito gli scatti avvengono in una frazione di secondo e non dovrebbero sembrare artificiosi.

Potrebbe essere sempre cambiato o le gioie di fare qualche stiratura finale. Catturare l’espressione di quel primo assaggio l’uno dell’altro alla cerimonia o la gioia di festeggiare con i tuoi amici dopo.

I discorsi sono anche luoghi privilegiati per ottenere immagini divertenti che dipingono un quadro non solo della scena, ma anche di ogni personalità.

E ‘meglio per il flusso di un evento se sto sparando nel terreno posteriore, piuttosto che marciare intorno ad essere un fastidio e bloccare la vista degli altri ospiti.

Come proporsi alla coppia

Il tempo di chat chit generale dopo la cerimonia e poco prima di cena è quando la gente inizia davvero a rilassarsi e sono in grado di ottenere grandi immagini in stile documentario. I discorsi sono anche momenti di punta per ottenere immagini divertenti che dipingono un quadro non solo della scena, ma di ogni personalità.

E ‘meglio per il flusso di un evento se sto sparando nel terreno posteriore, piuttosto che marciare intorno ad essere un fastidio e bloccare la vista degli altri ospiti in questo momento prezioso. Le immagini in stile documentario dovrebbero riportarti a un determinato momento e mostrare l’umanità intorno a te in grande emozione.

Questa è una delle poche opportunità in cui tutta la tua famiglia e gli amici sono insieme in un unico posto per una notte. Purtroppo la sposa e lo sposo non possono vedere tutto, buona fotografia di nozze documentario dovrebbe mostrare coppie un sacco di cose che avranno perso così è sempre un vincitore.

Ecco perché unimo la fotografia documentaria di matrimonio nella mia normale pratica di lavoro quotidiana. È un mezzo fantastico da usare se la fotocamera è timida o semplicemente non piace che ti venga detto cosa fare, la bellezza della fotografia documentaria è che non devi nemmeno guardare la fotocamera.

Le immagini ritrarranno il vero te al contrario di qualcuno a cui è stato ordinato di guardare una macchina fotografica, anche se questo significa palla fuori gli occhi in un momento totalmente emotivo, è probabile che, farà un grande colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *