Sports Camera

UN DESIGN PERFETTO PER LA MIGLIORE ESPERIENZA UTENTE

8 Gennaio, 2020

Canon 1200D è stato il primo prodotto del marchio

ed è arrivato con una serie di nuove funzionalità. È migliore della precedente fotocamera della famiglia Canon che è 1100D. Ha una migliore potenza di registrazione video HD, il sensore della fotocamera da 18 MP e la gestione ti regaleranno un’esperienza piacevole. Una nuova funzionalità della Il canon eos 70d ti dà cosa vuoi è la D-SLR. In effetti, è il primo prodotto della band fornito con questa funzione. Ciò ha lasciato agli acquirenti SLR altra scelta se non quella di concentrarsi sulla tecnologia DSLR. Ecco una panoramica completa della Canon 1200D che puoi utilizzare soprattutto se stai cercando una fotocamera reflex digitale economica.

Camera, Nikon, Lens, Black, Photography, People, Woman

disegno

La Canon 1200D ha alcune piccole modifiche nel suo design, ma non è molto diversa dalla fotocamera 1100D. Proprio come la 1100D, tutti i controlli di questa fotocamera sono sulla destra. Ciò significa che puoi svolgere facilmente tutte le funzioni importanti con una sola mano. Tuttavia, la disposizione dei pulsanti cambia leggermente. Furono resi più accessibili. L’altoparlante della fotocamera è in alto a sinistra, a differenza del passato in cui era vicino al pollice. Il design semplice e compatto della 1200D l’ha resa una fotocamera perfetta per il fotografo amatoriale.

maneggio

Ti piacerebbe sicuramente andare in giro con la Canon 1200D

grazie al suo peso leggero. Non ci sono cambiamenti nelle dimensioni complessive, ma le dimensioni del display LCD stanno aumentando leggermente. Anche la superficie della fotocamera è diversa. Ha un handle strutturato, una funzionalità che non era disponibile nella 1100D. Non è il momento di ricordare che la fotocamera ti sta scivolando di mano. Dato che è progettato per l’utilizzo con una sola mano reflex digitale di nuova generazione, la modifica delle impostazioni non causerà alcun problema.

performance

Camera Lens, Lens, Camera, Equipment, Photography, Film

La Canon 1200D era la DSLR di punta di un’azienda, quindi

Le aspettative di prestazione non erano così alte. Ha un sensore APS-C da 18 MP, che rappresenta un miglioramento significativo rispetto al sensore da 12 MP nel 1100D. Utilizza l’ottica per la stabilizzazione dell’immagine. 1200D ha prestazioni video migliori rispetto a 1100D e ha una risoluzione video di 480p, 720p e 1080p. La nitidezza di

Il video può essere migliorato utilizzando l’obiettivo migliore. La fotocamera ha un ISO massimo di 1200, che ti garantisce meno rumore. Viene fornito con un display LCD più grande che offre una migliore esperienza visiva Cos’è la user experience?.

pro

-Può produrre alta qualità grazie al suo video 1080p

funzione di cattura.

-La fotocamera supporta scatti grezzi.

-È un obiettivo abbastanza stabile rispetto ai modelli precedenti.

– C’è una guida alla ripresa sullo schermo. Questa caratteristica

è utile, soprattutto se utilizzato dai principianti.

svantaggi

-La messa a fuoco automatica della fotocamera è piuttosto lenta.

– Non ha input per microfono esterno.

– AF non viene utilizzato in modalità video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *