Sports Camera

NIKON D4S – SCATTO RAPIDO, QUALITÀ PROFESSIONALE

8 Gennaio, 2020

Se stai cercando una fotocamera che offra qualità, precisione e tempi rapidi, la Nikon D4s è un’ottima fotocamera professionale da considerare. Sebbene il prezzo sia superiore a quello che pagheresti oggi per una fotocamera digitale, per il vero professionista e per coloro che non vogliono perdere un design perfetto momento, questa fotocamera è garantita per offrire le linee più fini, la precisione e lo scatto perfetto nel più breve tempo possibile ,

Proprietà –

Alcune delle grandi funzionalità che gli utenti sperimenteranno con la Nikon D4 sono:

– Scatto continuo di 10/11 fotogrammi al secondo, per un massimo di 150 fotogrammi (in qualità FX).

– Un sensore CMOS di qualità da 16,2 megapixel per scatti precisi e primi piani.

– Trasmissione Full 1080p HD per una qualità video eccezionale su una fotocamera.

– La possibilità di visualizzare visualizzazioni live simultanee su monitor esterni.

– La possibilità di registrare video non compressi utilizzando una connessione HDMI; e,

– Visualizzazione in modalità multi-area che consente agli utenti di tagliare video e creare un’esperienza video davvero mozzafiato.

-Auto, ISO 100-25600 (esteso a 50-409600)

Digital Camera, Photography, Technology, Equipment

Velocità e precisione –

Con la Nikon D4S, hai lo scatto più veloce e continuo, nonché gli scatti più fini e nitidi ad ogni istantanea. Con 16,2 megapixel, non otterrai uno scatto migliore e con la possibilità di scattare 10/11 fotogrammi al secondo, non perderai un angolo o un secondo quando si tratta di scattare scatti continui. E con una matrice di colori 3D, ottieni i colori più fini e nitidi, indipendentemente da dove sono state scattate le foto o dagli angoli da cui sono state scattate.

Capacità di lavoro efficiente –

La Nikon D4S è progettata per l’efficienza, per il fotografo professionista che cerca di scattare foto di livello mondiale senza dover smettere di ricaricare e scattare una foto. È possibile impostare facilmente la modalità AF senza dover lasciare il mirino per modificare le capacità di scatto e con un nuovo selettore a joystick è possibile passare rapidamente allo schermo o alla modalità in cui si canon eos 70d ti dà cosa scattare. Spostare la fotocamera da lì dove è possibile ottenere lo scatto eccezionale che si desidera catturare, sia che si lavori in un luogo di nozze o che si facciano ritratti di famiglia, la fotocamera consente un flusso di lavoro rapido e semplice, che consente di regolare l’angolazione, la vista e il tipo di Regola lo scatto senza dover rimuovere la Nikon D4S dall’occhio quando scatti.

Photographer, Photo, City, Street, Hands, Holding, Dslr

Con l’alta velocità, l’eccezionale qualità del colore e le massime capacità HD, questa Nikon D4S è davvero una fotocamera per i professionisti che cercano la migliore qualità di registrazione in ogni negozio di immagini. E con il nome affidabile e il nome familiare in Nikon, puoi aspettarti a dir poco la perfezione. Sebbene la Nikon D4S abbia un prezzo più elevato di quello che alcuni vorrebbero pagare, la Nikon D4S è una fotocamera per professionisti e perfezionisti che adorerai e con cui lavorerai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *