Sports Camera

FOCUS ECCELLENTE, PREMIER SHOT – LA NIKON D810

8 Gennaio, 2020

25 giugno 2014 Salvatore Lutterodt Lascia un commento

Per coloro che cercano un’opzione conveniente quando si acquista una fotocamera professionale, la Nikon D810 offre diverse fantastiche funzionalità di prodotto e offre agli utenti diverse funzionalità uniche che offrono una qualità di registrazione e video eccezionale e un prezzo inferiore rispetto a molti altri nomi importanti, se stai cercando una fotocamera di alta qualità.

Funzioni della fotocamera –

Quando si sceglie la Nikon D810, si ottiene una fotocamera professionale, una qualità di registrazione professionale e angoli di visione eccellenti a un prezzo accessibile. Le caratteristiche che puoi godere di questa fotocamera includono:

Camera, Nikon, Nikon 7200, Old Camera, Photo Camera

– 36,3 megapixel di qualità estrema in formato FX, proveniente da un sensore CMOS; Non solo questa è una risoluzione molto più alta rispetto alla maggior parte delle altre fotocamere sul mercato, ma ottieni anche immagini estremamente luminose, chiare, bianche e scure con capacità così precise.

– Funzioni di trasmissione Full 1080P HD NIKON D4S, migliore qualità video e minima interruzione dell’otturatore per il massimo piacere di visione.

– La possibilità di vedere le modalità live ed esterne allo stesso tempo, in modo da poter scattare foto e allo stesso tempo vedere ciò che hai fatto sulla fotocamera in passato.

– La modalità di registrazione video multi area HD, in modo da poter registrare ovunque, con la risoluzione più nitida; e,

– Suono ad alta fedeltà completo che consente di registrare qualsiasi suono con la migliore qualità audio possibile durante la registrazione di video sulla fotocamera Nikon D810.

Miglioramenti rispetto alla serie 800 –

Con la Nikon D810 si ottengono alcuni miglioramenti rispetto alla serie 800. anche se si paga un po ‘di più nel prezzo, la qualità supera sicuramente il modello precedente. Alcuni dei miglioramenti includono:

Risoluzione molto più nitida e falsi colori e moiré aumentati per eliminare confusione di colori e contrasto.

– Perfetto per le riprese in studio, con varie impostazioni di selezione dell’obiettivo e apertura, in modo da poter controllare l’apertura dell’obiettivo mentre si scattano foto.

– Velocità di messa a fuoco migliorata per più scatti in meno tempo con la fotocamera Nikon D810 Nikon D800 & D810.

– Miglioramenti nella misurazione della messa a fuoco, per distanze ideali durante le riprese.

– Miglioramento della velocità di registrazione e delle funzioni di registrazione dei filmati.

Dslr, Camera, Nikon, Photographer, Photoshooting, Girl

– È compatibile con più accessori e software che non sono prodotti da Nikon; e,

– Migliore controllo della posizione e funzionalità generale per transizioni fluide, scatti più veloci e, naturalmente, una risoluzione migliorata, anche se si scatta alle velocità più elevate, da qualsiasi angolazione o posizione.

Con una risoluzione di 36,3 megapixel, non troverai una fotocamera in grado di scattare foto molto migliori con ogni esposizione ed esposizione rispetto a quella della Nikon D810 reflex digitale di nuova generazione, oltre alla possibilità di scattare in Full HD e all’eccezionale controllo del volume e -Qualità da offrire, alcune funzionalità che non ti aspetteresti da una fotocamera point-and-shoot oggi. Quindi, per coloro che cercano una scelta economica, che si tratti di una prima fotocamera o di un aggiornamento della serie 800 (o di altre fotocamere), con Nikon puoi aspettarti una qualità eccellente e se scegli la fotocamera Nikon D810, lo farai ottieni esattamente questo nella tua nuova fotocamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *